regalare-escursione

Questo anno scegli di regalare a Natale una escursione, una esperienza autentica in natura!

Cosa facciamo

Siamo Guide Ambientali Escursionistiche che organizzano dal 2017 escursioni e trekking in tutta Toscana! Camminiamo in piccoli gruppi tra le dolci colline toscane, dal Chianti al Mugello, passando dalle colline lucchesi a quelle pisane fino a raggiungere la costa livornese. Salpiamo verso le splendide isole dell’arcipelago toscano e non ci facciamo mancare l’aria di montagna delle Alpi Apuane, delle Foreste Casentinesi e dell’Appennino Tosco-Emiliano!

Per conoscere il nostro calendario escursioni, clicca qui!

Regalare un’escursione

Regala un buono per partecipare a una o più escursioni organizzate dalle Guide Ambientali Escursionistiche de I Camminatori Liberi per camminare tra i sentieri della Toscana.

Puoi scegliere di regalare 3 diversi buoni regalo validi per tutto il 2021:

idea-regalo-escursione-buono-regalo-x1
Buono Regalo per 1 escursione + spilla = 17 euro
idea-regalo-escursione-buono-regalo-x2
Buono Regalo per 2 escursioni + spilla = 32 euro
idea-regalo-escursione-buono-regalo-x4
Buono Regalo per 4 escursioni + spilla + tazza da escursionismo = 64 euro

Modalità di pagamento

Una volta scelto il buono regalo che desideri regalare non ti resta che compilare il Modulo Buono Regalo e noi penseremo al resto! Ti invieremo una email di conferma dove ti indicheremo le modalità per il pagamento (via bonifico) e ti spediremo tutto l’occorrente.

Modalità di spedizione

Nell’era del digitale abbiamo optato per farti arrivare questo buono regalo via posta! Ti arriverà una busta da lettera interamente fatta a mano con all’interno il buono regalo da te scelto, il biglietto di auguri da te -a piacere- personalizzabile, la nostra spilla dei Camminatori Liberi, il nostro biglietto da visita con QR code in modo da collegarsi subito con il nostro calendario escursioni e il cordino colorato per appendere la busta con il buono regalo direttamente all’albero di Natale! 

Ecco come si presenta il nostro Buono Regalo!

La nostra idea è di recapitare un regalo che sia da appendere e da aprire il giorno di Natale. Abbiamo optato per creare una confezione handmade decorata a tema.

Perché regalare un’escursione?

Scegliere di regalare un’escursione in natura è molto di più che regalare una semplice attività sportiva. Durante le nostre escursioni cerchiamo di dare valore al nostro territorio, luogo che amiamo far conoscere e apprezzare. Regalando un’escursione stai scegliendo di regalare un’esperienza autentica in natura!

Inoltre con questo regalo stai scegliendo di aiutare una piccola realtà locale della Toscana che lavora per valorizzare in modo sostenibile il tuo territorio. 

E c’è di più! Presentando questo buono a una delle escursioni organizzate delle Guide Ambientali di Azimut-Treks, Wild Trails, Altre Vie, Wild Tuscany Trek e Feronia avrai subito diritto a uno sconto del 10%!

Per questo Natale 2020 scegli l’economia locale : )

Info e Regolamento dei Buoni Regalo a questo link

Contatti

GAE Viviana Stanzione 349-5076070 e GAE Martina Marenco 388-1839702 (dal martedì al sabato, dalle 15:00 alle 19:00) – icamminatoriliberi@gmail.com
www.icamminatoriliberi.com