Regolamento Buono Regalo

L’acquisto del buono regalo dà diritto alla persona che lo riceve di poter partecipare, previa comunicazione via email e disponibilità, alle escursioni giornaliere organizzate dalle Guide Ambientali Escursionistiche de I Camminatori Liberi.

I buoni regalo possono essere da 1, 2 o 4 escursioni e includono la spilla de I Camminatori Liberi in regalo. Per il buono regalo da 4 escursioni è prevista in omaggio una tazza da escursionismo in acciaio inox  con moschettone che verrà consegnata il giorno stesso della prima escursione.

I buoni hanno validità di un anno dalla data di emissione, ovvero dalla data in cui è stato ricevuto il pagamento.

Il buono regalo è nominale, deve pertanto essere utilizzato solo in presenza del titolare e deve essere portato con sé ogni volta prima di partire per le escursioni. In caso in cui il titolare voglia partecipare alle escursioni con un’altra persona (amico, partente etc.), può farlo sfruttando il buono, a patto che abbia un buono da 2 o da 4 escursioni.

Il buono regalo sarà spedito via posta ordinaria o prioritaria nel momento in cui verrà effettuato il pagamento anticipato via bonifico bancario. Per effettuare la spedizione verrà richiesto indirizzo e nominativo. I Camminatori Liberi si impegnano a spedire quanto prima il buono regalo via posta ma non sono responsabili di eventuali ritardi  o danneggiamenti dello stesso causati dal servizio postale.

Per le escursioni combinate con altri servizi (yoga, ingressi in parchi e riserve, tour guidati in città, traghetti etc…) dovrà essere integrata la quota restante.

Non è prevista alcuna forma di rimborso e/o di prolungamento della data di scadenza del buono oltre la data di scadenza (un anno dalla data di emissione del buono).

Tutte le nostre escursioni sono organizzate e gestite adottando tutte le misure di prevenzione e sicurezza da Covid 19.