Le vostre opinioni sui Camminatori Liberi

Per le Guide dei Camminatori Liberi le vostre opinioni sono importanti, cerchiamo sempre di adeguare la nostra professionalità alle vostre esigenze. Di seguito un piccolo estratto delle vostre recensioni lasciate sulla nostra pagina Facebook “I Camminatori Liberi“.

Grazie da Viviana, Martina, Michela e Camilla.

Matteo Moscariello Avatar
Matteo M.
Viaggio al Giglio bellissimo.
Organizzazione impeccabile e complimenti a Martina per aver gestito con professionalità, senza mai far mancare la sua simpatia, un programma intenso nonostante le mutevoli condizioni meteo. Brava!
- 28/09/22
Maria Concetta Quartararo Avatar
Maria C.
I Camminatori Liberi siamo noi!

Noi che possiamo contare su una "severissima" organizzazione che gestisce qualsiasi imprevisto, dal meteo, cambiando itinerario, all organizzare anticipi partenze o quant'altro , con una "leggiadria" che rende qualsiasi problema un "non problema ".
Camminare in luoghi meravigliosi è emozione allo stato puro, ascoltare la storia dei luoghi, raccontata da Martina...un incanto!
In sintesi, grandissima professionalità in allegria e spensieratezza!
Grazie Martina e Viviana....avanti tutta, a prestissimo!
- 28/09/22
Antonella Proietti Avatar
Antonella P.
Ho già fatto diverse escursioni con I CAMMINATORI LIBERI che mi hanno dato l'opportunità di visitare posti incantevoli che difficilmente avrei potuto raggiungere da sola , in particolare l'isola di Pianosae Gorgona visitabili soltanto con guide accreditate e autorizzate e sicuramente selezionate. Sono reduce dall'escursione sull'Isola di Capraia di domenica u.s. 18 Settembre che è stata una meravigliosa giornata di escursione su un'altra isola veramente incantevole. L'organizzazione delle escursioni con i Camminatori Liberi è impeccabile, straprdinaria. Le guide sono persone che oltre ad essere altamente qualificate e professionali si contraddistinguono per la loro disponibilità , gentilezza e cortesia tanto che riescono sempre a creare armonia, sintonia nel gruppo. Io consiglio a chi non lo avesse mai fatto di iniziare a prendere contatti e partecipare agli eventi im programma perché se si va una prima volta poi si ritorna sempre per quanto si sta veramente bene. Voto 10 più lode... e un grande ringraziamento ancora anche per ka recentissima visita a Capraia straordinaria. Antonella/( da Viterbo) - 20/09/22