Termini e condizioni escursioni giornaliere con pagamento anticipato

Ciao! Hai prenotato un’escursione con I CAMMINATORI LIBERI ma sei costretto a rinunciare? Che peccato, ci dispiace molto di non averti con noi! Cosa puoi fare a questo punto?

Pencil on Facebook 4.0

Puoi comunicarci la tua disdetta via e-mail a icamminatoriliberi@gmail.com ENTRO 7 GIORNI* dalla data dell’evento. Provvederemo a congelare la tua quota versata e, in base alle disponibilità, potrai utilizzarla per un’altra escursione in calendario. Ricordati che questo buono ha valore di un anno dalla data della tua disdetta!

Se invece ci comunichi la disdetta OLTRE il termine dei 7 GIORNI non sarà più possibile usufruire del congelamento della quota: in soldoni… la perderesti! Ma tranquillo, a tutto c’è una soluzione! Riesci a trovare qualcuno che possa prendere il tuo posto? Se sì, comunicacelo che riserveremo il tuo posto per la persona che ti sostituirà!

Se l’escursione venisse annullata dalla Guida (per condizioni meteo avverse, mancanza del numero minimo dei partecipanti, cause di forza maggiore) potrai ugualmente congelare la quota versata trovandoti un credito per la prossima escursione: ne abbiamo tantissime in calendario! Aspettiamo solo di camminare con te! In caso tu non possa prendere parte ad altre escursioni, non ti preoccupare, ti verrà rimborsato l’intero importo versato.

*L’unico evento escursionistico che fa eccezione è la visita all’isola di Gorgona per motivi legati alla logistica prevista dal regolamento del penitenziario (info dettagliate dentro evento).